Lo Scatolificio Leonardo opera da oltre 40 anni nel settore imballaggi. Nato nel lontano 1963 dal fondatore Alfaroli Mauro, è stato rilevato 1998 dalle figlie Mila, Maura e Simona che hanno rinnovato tecnologicamente l'azienda, cercando di mantenere inalterati i metodi di lavoro: consegna rapida, alta qualità delle materie prime e consulenza tecnica nel rispetto delle esigenze della clientela, fornendo campionature e preventivi e cercando valide soluzioni per tutti i problemi di imballaggio.


macchine produzione scatole

Macchinari e attrezzature

Il reparto di produzione dello Scatolificio Leonardo negli anni ha subito vari cambiamenti: lo scopo imprenditoriale delle titolari da sempre è quello di soddisfare il cliente con prodotti di qualità e tempi di produzione e consegna sempre competitivi. Ecco perchè negli anni i macchinari e le attrezzature necessarie alla produzione sono stati periodicamente aggiornati così come le metodologie e le tecniche di lavorazione.

 

scatole in cartone ondulato

Copertura lavorativa

L'azienda lavora servendo clienti, sia pubblici che privati, su tutto il territorio nazionale effettuando consegne rapide ed impeccabili.

Nella foto a sinistra un esempio di bancalatura con materiale piegato ( scatole in cartone ondulato multistrato) pronto per essere consegnato.

 

Share by: